COSA DICONO DI LARA LUCACCIONI

Dr Madan Kataria Dr Madan Kataria, Medico indiano fondatore dello Yoga della Risata

"Lara è una grande Leader, cioè una persona che permette agli altri di diventare grandi Leader."

"Lara ha una grande passione per la risata, una grande energia, è molto positiva. La sua risata è potente e fortemente contagiosa e ha un grande cuore nel nutrire la comunità. L'ho formata Teacher nel 2014 in Austria e Master Trainer in India a Bangalore nel 2015 e da allora ha formato così tanti Leader e Teacher, favorendo anche la nascita di moltissimi Club della Risata.

E normalmente, se vuoi capire quanto è bravo un insegnante, non chiedere a lui direttamente. Se chiedete ai suoi studenti cosa pensano di lei, ottenete dei grandissimi feedback: tutti i Trainer formati da Lara parlamo bene di lei e sono molto motivati da Lara.

Quello che posso dire è che Lara è una grande Leader, cioè una persona che permette agli altri di diventare grandi Leader.

Quanto riesci ad aiutare gli altri a diventare Leader, questa è la qualità più importante per riconoscere la Leadership.

E Lara ha tutto questo."

Jeffrey Briar Jeffrey Briar, Laughter Yoga Master Trainer americano

"Sono stato con Lara la scorsa primavera e penso che il segreto di Lara è che agisce col cuore.

E' ovvio che lei condivide lo Yoga della Risata con amore e generosità. Rimane in collegamento con i suoi leader e con coloro che sono interessati.

Il lavoro di Lara è illuminato da un senso di famiglia e tale famiglia comprende tutti.

Io la ammiro profondamente."

Marco Cetoretta Marco Cetoretta, Teacher di Yoga della Risata

Lara è una Master impagabile, una donna forte, superlativa, instancabile, in poche parole è una persona straordinaria che cerca di dare sempre il meglio di se, con una professionalità unica. Grazie alla sua guida, alla sua umiltà e alla sua generosità, ha creato all’interno del gruppo una forte alchimia di anime, che sono cresciute nello spirito interiore della risata. Devo a lei una gratitudine immensa per questo viaggio.

Katiuscia Piccioni Katiuscia Piccioni, Teacher di Yoga della Risata

Penso che la Amo profondamente, penso che è una fortuna averla incontrata, penso che è di una dolcezza, simpatia, delicatezza, generosità e professionalità senza limiti. Penso che mi piace da matti perchè non sale mai sul piedistallo, non è mai superba nonostante il suo successo e la sua preparazione. Penso che è una tosta!

Luminosa Colleali Luminosa Colleali, Teacher di Yoga della Risata

Meravigliosa, fantastica, spettacolare, rappresenta quello che io cercavo in un master. Fa il suo lavoro con molto amore e condivide senza chiusure la sua esperienza. Mi piace tantissimo la collaborazione che insegna e che fa unire le persone. Grande Lara

AnnaElisa Meliadò AnnaElisa Meliadò, Teacher di Yoga della Risata

Lara è una persona speciale, meravigliosa, altruista. Nel suo viso e nei suoi occhi traspare la gioia di donarsi agli altri. Vorrei seguire il suo esempio per riuscire a trasmettere sentimenti di pace e amore

Francesca Cipriani Francesca Cipriani, Teacher di Yoga della Risata

Cosa posso dire di Lara se non che per me e' una stella. La consapevolezza e l'equilibrio che Lara trasmette dovrebbero essere un esempio per ciascuno di noi. Lara riesce a creare un senso di accoglienza e famiglia, senza perdere la sua autorevolezza e professionalita'. Conoscerla mi ha permesso di cogliere a pieno lo spirito interiore della risata che lei incarna.

Paolo Ricci Paolo Ricci, Teacher di Yoga della Risata

La sua dedizione e passione sono qualcosa che arriva in maniera fortissima. E' preparata e si vede che sta studiando ancora! Vederla impegnata a 360 gradi nello Yoga della Risata con i risultati e i successi che ottiene infonde una grande fiducia in me. Penso che debba continuare a fare ciò che le riesce molto bene... ovvero formare Leader e Teacher. Apprezzo molto la sua rispettosa lealtà nei confronti delle parole del dott. Madan Kataria

Cristina Moglie Cristina Moglie, Teacher di Yoga della Risata

Lara è una bravissima insegnante ed è molto brava a creare un'atmosfera amichevole e piena di pace e serenità.

E' una persona speciale piena di grinta e di amore e di passione per la missione che sta compiendo. E' paziente e cerca di aiutare tutti ad essere di stimolo per la crescita di noi leaders e teachers

Elisabetta Mollica Elisabetta Mollica, Teacher di Yoga della Risata

Lara è una persona vera diretta che parla di sé attraverso lo yoga della risata. con semplicità e competenza trasmette il suo sapere agli altri e ti conquista con gli occhi la voce le espressioni del viso. si la Risata in persona si chiama super Lara. instancabile formatrice. Per me è un onore averla incontrata. La considero una persona di famiglia.

Luigi Tocchetti Luigi Tocchetti, Teacher di Yoga della Risata

Penso che Lara sia un angelo piovuto dal cielo che ha visto che qui serviva una mano e allora ha nascosto le sue ali ed è rimasta qui. Ha la capacità di trasmettere amore, serenità, comprensione, con una semplicità disarmante. E' un esempio. Basta guardarla, quando accoglie una persona facendo esplodere la sua risata unica. Penso che le sono grato e sono felice di aver scelto lei come formatrice.

Barbara Bellucci Barbara Bellucci , Teacher di Yoga della Risata

Lara è una Master generosa e coerente e incarna alla perfezione lo spirito dello yoga della risata. Ha un ego pressoché inesistente e questo la porta naturalmente ad esaltare i partecipanti, facendoli diventare protagonisti. Dà anche una mano all'autostima di chi frequenta i suoi corsi, spingendo dolcemente ad agire.

Andrea Pensini Andrea Pensini, Teacher di Yoga della Risata

Lara la conosco da anni ed ho terminato gli aggettivi per definirla. Posso aggiungere che la sua professionalità cresce con il passare del tempo. Inoltre è una Master straordinaria perchè trasmette il suo enorme amore per lo yoga della risata e lo dimostra continuando a seguire con passione i suoi allievi nel proseguimento del loro percorso.

Cristina Capodicasa Cristina Capodicasa, Teacher di Yoga della Risata

Cosa dire della master Lara? Ha scoperto il suo dono, il suo spirito della risata è generoso, materno, accogliente...ha trovato la sua luce ed è riuscita a farla grande da illuminare il cammino di molti, un esempio da seguire, nella sua umiltà riesce a far brillare molti altri...la metà delle sue orme è gia un traguardo meraviglioso

Mariafrancesca Bressan Mariafrancesca Bressan, Teacher di Yoga della Risata

Tanta robaaa. E' generosa, genuina, leggera, ha tanta energia e la trasmette. La sua accoglienza e voglia di condividere diventa contagiosa. Insegna con l'esempio.

E' riuscita a creare spazi dove le persone hanno potuto incontrarsi, scambiare emozioni, togliersi i veli che offuscano la propria immagine. Ha iniziato a intrecciare fili per creare una rete dove la voglia di dire sì alla vita e ad esprimersi è pienamente sostenuta.

Serena Musio Serena Musio, Teacher di Yoga della Risata

Lara è un modello di umiltà, accoglienza e amore. Il suo stile semplice, ricco di passione e di amore ti invoglia e ti incoraggia ad ESSERE e a FARE: questo io l'ho percepito già attraverso i social network e poi ne ho avuto la conferma conoscendola di persona. Ho stampato in memoria il suo viso quando mi ha chiesto di aprire gli occhi e mi ha dato la candelina. Ecco commozione!

L'esperienza con lei per me è stata totale, intensa, un'ondata d'amore e di accoglienza mi ha sommerso e mi ha fatto contattare il nucleo del mio amore per me stessa. Credo che ciò sia potuto avvenire perchè avevamo un modello, quello della nostra Maestra, che ha permesso ad ognuno di noi di manifestarsi nella propria autenticità.

Lucia Berdini Lucia Berdini, Teacher di Yoga della Risata

Lara è stata incredibile. Sempre disponibile, attenta, preparata... sembrava non mostrare la stanchezza alla quale, ogni tanto (nelle sessioni serali) noi accusavamo. Sempre luminosa e piena di pace. La cosa che mi ha colpito di più è la capacità che ha avuto di dare spazio a tutti, di ascoltare ogni storia, anche quando sembrava non esserci tempo, riusciva a crearlo dal nulla ahahah. E la flessibilità di comprendere cosa fosse più giusto fare per il gruppo. Ma anche l'umiltà di ringraziare, lei in primis, quando qualcuno dava dei contributi importanti (e ce ne sono stati tantissimi!)

Federica Cardellicchio Federica Cardellicchio, Teacher di Yoga della Risata

Lara è un esempio! Anche lei un mix tra fragilità e sicurezza che la rende ai miei occhi umana! Frizzante e briosa, dolce e pacata! Contenta di averla incontrata quasi per"caso" e di aver proseguito con lei. La sua metodologia come docente è poco comune, ma come si dice: quando insegni quello ami riesci a entrare facilmente nei cuori di chi è lì ad apprendere.

Ilenia Nicolelli Ilenia Nicolelli, Teacher di Yoga della Risata

La sua amorevole caparbietà, il suo credere nelle persone, il suo coinvolgimento ti porta inesorabilmente ad uscire dalla tua zona di confort dandoti colpetti per l'accrescimento della tua autostima e, neanche te ne accorgi, sei nell'agire. Penso che è ed è stata una donna coraggiosa credendo nello Yoga della Risata anche quando il mondo intorno a lei non le rispondeva con la stessa energia. Grazie per aver insistito e grazie all'universo per averla incontrata!

Cinzia Perrotta Cinzia Perrotta, Teacher di Yoga della Risata

Persona entusiasta ed entusiasmante, instancabile e comprensiva, ridente e progettuale, presente, bella, creativa, intelligente, strategica e capace, comunicativa, dolce, generosa, intraprendente, premurosa

Simona Berdozzi Simona Berdozzi, Teacher di Yoga della Risata

Lara è una Master eccezionale di grande sensibiltà. Capace di trasferire entusiasmo curiosità e passione. Non si risparmia in nulla e questo viene percepito benissimo

Elisa Mosini Elisa Mosini, Teacher di Yoga della Risata

Lara ha la capacità di mettere insieme le persone giuste al momento giusto e di creare l'atmosfera perfetta. Mi stupisce sempre la sua generosità abbinata alla sua professionalità. La sua semplicità nel trasmettere le nozioni è un'altra caratteristica che la contraddistingue e la rende unica.

Michela Ceretti Michela Ceretti, Teacher di Yoga della Risata

Una guida discreta, rispettosa, delicata e agli stesso tempo tenace ed incoraggiante. Posso sempre contare sul suo aiuto, sulla sua vicinanza e onestà

Annalisa Zupo Annalisa Zupo, Teacher di Yoga della Risata

Di Lara direi che è una persona con un cuore esageratamente grande , che è una persona favolosa, una donna umile, vera , sincera che ti da tutto quel che può darti senza riserve, una persona speciale che averla accanto è davvero una gran fortuna ed io sono fortunata .

Maria Grazia Lombardi Maria Grazia Lombardi, Teacher di Yoga della Risata

Lara! Lara è una madre, empatica, che indica la via con l'esperienza e che guarda oltre ad ognuno di noi. Grazie a queste sue caratteristiche, con dolcezza ci lascia il tempo di leggerci dentro, ma con altrettanta saggezza e fermezza ci ricorda che nella vita è importante FARE. "Sono le azioni a lasciare il segno"

Paola Sestagalli Paola Sestagalli, Teacher di Yoga della Risata

E' un esempio di volontà e di dedicazione totale. Empatica con tutti , creativa e sensibile, trascina con la sua risata e la sua anima luminosa e amorevole. La amo! E' la mia Master e la seguirò' sempre.

Stefania Palmieri Stefania Palmieri, Leader di Yoga della Risata

Lara è bravissima. Perché è spontanea, molto esaustiva, competente ma riesce a spiegare tutto con parole molto semplici e chiare. Oltre ad essere veramente molto simpatica. Sembra di conoscerla da sempre.

Beatrice Galliani Beatrice Galliani, Leader di Yoga della Risata

Lara e' splendida!! Anche con i ragazzi delle medie, quando con alcuni avresti alzato la voce, lei con il suo sorriso e calma ha saputo andare avanti e portare avanti la sua lezione, ignorando i non partecipi.

Alessia Carradori Alessia Carradori, Leader di Yoga della Risata

Lara Lara Lara... Quella risata... Ti coinvolge e travolge! Appena l'ho sentita dal vivo ho esclamato "Fa tanto!!!" E sì, "Fa tanto" significa che ti dà subito l'idea di cosa si stia facendo. La risata dell'abbraccio con lei ti sheckera tanto che non vorresti finisse mai È stata una docente d'eccellenza... In poco tempo mi ha travolto con il suo entusiasmo e l'amore che mette nelle parole che usa ti fa percepire subito quanto sia reale lo yoga della risata! Non potevo desiderare niente di meglio! È una persona di una dolcezza sbalorditiva e quando hai tutte queste qualità non puoi che essere una teacher al top!!!

Silvia Novelli Silvia Novelli, Leader di Yoga della Risata

Brava e coinvolgente, chiara nelle spiegazioni, grande ascoltatrice, capace di capire quando è ora di alzare il volume e l'energia del gruppo.

Antonella Piersigilli Antonella Piersigilli, Leader di Yoga della Risata

Una persona con grande energia che sa trasmettere agli altri il suo sapere, le sue esperienze,la voglia di praticare lo Yoga della Risata a beneficio delle persone

Marta Mancini Marta Mancini, Leader di Yoga della Risata

E' una Donna Meravigliosa .. paziente, professionale, dolce e sorridente .. solo parlandoci al telefono ci ero entrata in empatia e la prima volta che l'ho conosciuta è stata una conferma di questo legame.

Paola Paoletti Paola Paoletti, Leader di Yoga della Risata

E' il massimo della professionalità nell'insegnamento. Come persona ha un carisma eccezionale dovuto anche alla sua umiltà di porsi con qualsiasi persona che incontra

Carlo Cammoranesi Carlo Cammoranesi, Leader di Yoga della Risata

Ho molta stima di lei, condivide il suo bagaglio culturale senza riserve, è sincera nel raccontare le sue esperienze personali e contribuisce al sostegno dei nuovi Leader con la sua presenza. Risponde velocemente ai quesiti che gli arrivano da molti canali, veramente tanti 🙂

Paola Cherubini Paola Cherubini, Leader di Yoga della Risata

Lara è una persona sensibile, ci si entra subito in sintonia. Capisce il tuo stato d'animo con un solo sguardo e sa accogliere qualunque emozione che trasmettiamo in energia positiva. E' una persona sensibile e speciale.

Katiuscia Piccioni Katiuscia Piccioni, Leader di Yoga della Risata

Lara...é semplicemente Adorabile! Brava, preparata, generosa, umile, simpatica, disponibile... Lara é la risata! Lara é un bellissimo dono dell'Universo!

Sergio Zucchinali Sergio Zucchinali, Leader di Yoga della Risata

Lara è una persona con la risata nell'anima e negli occhi, quindi direi la formatrice perfetta. Brava anche a gestire tutto da sola, mettendoci sempre molto dinamismo e positività.

Margherita Pirovano Margherita Pirovano, Leader di Yoga della Risata

Lara è una forza della natura! Brava sia nella parte esperienziale che nella parte relativa alle nozioni. Ottime le sue mappe concettuali.

Annalisa Carletti, Leader di Yoga della Risata

Lara è una ragazza piena di energie e di risorse. Oltre alla competenza professionale, ha la capacità di mettere a proprio agio le persone. E' molto attenta e premurosa: rispetta le esigenze e le difficoltà degli allievi. Mantiene alto il livello di interesse, cogliendo i segnali di stanchezza o di disattenzione. Emana serenità e simpatia.

Luigi Ambrosino Luigi Ambrosino, Leader di Yoga della Risata

Lara come Teacher è fantastica, nonostante eravamo in tanti ho sempre avuto la sensazione che le sue attenzioni fossero rivolte a me. Penso che Lara sia una persona sensibile, competente e capace.

Eugenia Marino Eugenia Marino, Leader di Yoga della Risata

Competente, disponibile, cordiale, chiara nelle spiegazioni e con una risata bellissima e contagiosissima. In una parola Meravigliosa

Ilenia Nicolelli Ilenia Nicolelli, Leader di Yoga della Risata

Stima grandissima per Lara! La sua empatia, determinazione, consapevolezza sono travolgenti. Il suo modo di prenderti per mano e trasportarti completamente nel suo mondo è affascinante e commovente.

Angela Signorile Angela Signorile, Leader di Yoga della Risata

Lara <3 cosa dire di Lara?! Difficile trovare una persona con un cuore grande quanto l'intero universo!! Lei è una mamma, una sorella, una amica, una confidente, una maestra...una vera maestra!!! Lei è "WOW", Lei è "TANTA ROBA", Lei è LARA 🙂

Simona Berdozzi Simona Berdozzi, Leader di Yoga della Risata

Lara è una Teacher entusiasta e piena di energia. Trasmette il suo sapere con efficacia e con il vero intento di insegnare lo yoga della risata e il modo per portarlo nelle proprie vite e di diffonderlo.

Laura Pagnan Laura Pagnan, Leader di Yoga della Risata

Penso sia una Teacher perfetta!! disponibile, empatica, dolce, forte, sa comprendere le persone e connettersi a loro!!

Ornella Marinoni, Leader di Yoga della Risata

Lara è stata formidabile, notevole arte di comunicazione e di attuare il lavoro.

Patrizia Maldera Patrizia Maldera, Leader di Yoga della Risata

Lara è un’ottima rappresentante dello Yoga della Risata, ne incarna il valore, si pone in modo semplice e caloroso, è molto attenta alle persone e a favorire la creazione di reti tra tutti i partecipanti ai suoi corsi, è molto disponibile, e mantiene rapporti personali con tutti. Conduce i suoi corsi con entusiasmo e condivide senza risparmiarsi la sua esperienza e poi la sua risata è irresistibile.

Federica Cardellicchio Federica Cardellicchio, Leader di Yoga della Risata

Lara magnifica,divertente,geniale,persona eccezionale solo sentirla parlare al telefono prima di andare al corso mi ha convinta a scegliere lei e io di lei non sapevo niente. Magnetica e solare. STRAFELICE di averla conosciuta ed essere stata formata da lei.

Daniela Lucchetti Daniela Lucchetti, Leader di Yoga della Risata

Lara è stata un'insegnante attenta e generosa, oltre che sorridente. Preparata e scrupolosa. Mi è piaciuto soprattutto che abbia messo al centro di tante spiegazioni la sua esperienza personale. Non tutti sono capaci e/o hanno voglia di farlo, senza scadere nell'autocelebrazione.

Michela Fiorella Michela Fiorella, Leader di Yoga della Risata

Lara è un'insegnante splendida di cuore attenta sensibile appassionata allegra dalla risata contagiosa: un patrimonio dell'umanità.

Nadia Nardi Nadia Nardi, Leader di Yoga della Risata

Una persona dolce, disponibile, attenta e professionale. Non pavoneggia la propria esperienza e bravura, ma la mette a disposizione dei suoi allievi come solo un grande mastro può fare, con l'intento di insegnare il meglio che può e farne uscire fuori dei validi leader yoga della risata. Lara ama il lavoro che fa, Lara ha la luce negli occhi mentre ci guarda ad uno ad uno!

Stefania Panelli Stefania Panelli, Leader di Yoga della Risata

Lara è una bomba di energia, trasmette fortissimo il suo amore per ciò che fa e la sua convinzione nel portare avanti la sua missione. E poi quella risata con i suoni strani è fatta apposta per far ridere gli altri!

Marcello Lucarelli Marcello Lucarelli, Leader di Yoga della Risata

Molto brava, molto brava, yeeeh! Ho conosciuto molti Teacher e per me è sicuramente la più simpatica con una preparazione elevata che spazia in tutti i campi.

Maria Costanza Sampaolo Maria Costanza Sampaolo, Leader di Yoga della Risata

E' meravigliosa. Lei è l'esempio vivente e ridente di questa tecnica. Lei è quello che insegna.

Marco Cademartori Marco Cademartori, Leader di Yoga della Risata

Lara è un Teacher eccezionale, molto brava a mettere a suo agio le persone e a trasmetterti i contenuti relativi al corso, ti fa sentire parte del gruppo, ed è molto bello.

Francesca Pieri Francesca Pieri, Leader di Yoga della Risata

QUANDO PENSO A LARA PENSO ALLA DOLCEZZA, LA SUA VOCE CON TONALITA' LEGGERE E DELICATE DURANTE LE SPIEGAZIONI MI HANNO FATTO SENTIRE A MIO AGIO, MI HANNO FATTO RIFLETTERE MA NELLO STESSO TEMPO RIDERE... LA SUA PROFESSIONALITA'...A PROVA DI BOMBA!!!!!

Sabina Savoldi Sabina Savoldi, Leader di Yoga della Risata

Lara è il sorriso , lei fornisce i mezzi per capire quanto un sorriso nutre lo spirito.

Luigia Morelli Luigia Morelli, Leader di Yoga della Risata

Fantastica! Sei l'essenza dello yoga della risata come unione, rete e condivisione

Andrea Pensini Andrea Pensini, Leader di Yoga della Risata

Beh, su Lara ho terminato gli aggettivi qualificativi e sto passando ai superlativi. Davvero bravissima a creare e gestire il gruppo. E soprattutto, come nel mio caso, a seguire con entusiasmo e dal vivo i primi passi dei nuovi leader.

Emanuela Tofoni Emanuela Tofoni, Leader di Yoga della Risata

È fantastica, la sua risata è davvero contagiosa, sensibile agli animi delle persone, convinta in prima persona di quello che fa, che diventa un'arte e una filosofia di vita. Una persona vera!!!

Giorgia Foresi Giorgia Foresi, Leader di Yoga della Risata

Lara è formidabile come insegnante perché sa essere un modello efficace (e forse insuperabile ahahah!) ma al tempo stesso è ben attenta ad eventuali difficoltà o resistenze di chi partecipa. Si spende al massimo per lo YDR e per questo merita tutti i riconoscimenti possibili!

Letizia D'ambrosio Letizia D'ambrosio, Leader di Yoga della Risata

È una persona favolosa e fantastica, è un'ottima Teacher e la sua risata è stupenda e contagiosa. Inoltre mi ha aiutata molto a sbloccarmi e a ritrovare la mia risata.

Chiara Virgulti Chiara Virgulti, Leader di Yoga della Risata

Per descrivere Lara non basterebbero mille parole....solo a guardarla già sai che potrai contare su di lei , la sua risata è travolgente e ti coinvolge in tutto e per tutto. Mi sono trovata a mio agio da subito con lei, mi ha trasmesso fin dal primo momento sicurezza e la sua voglia immensa di trasmettere agli altri la sua energia e voglia di vivere!

Benedetta Di Blasio Benedetta Di Blasio, Leader di Yoga della Risata

Lara è la Teacher, è unica, bellissima, magica, intelligente, donna, mamma, sorella, giocosa, educata, umile, forte, cordiale, è un treno, una forza, è miticaaaaaa!!! Ti voglio bene!

Maria Camilla Dell'Olio Maria Camilla Dell'Olio, Leader di Yoga della Risata

Lara è una fantastica persona ed una fantastica Teacher, la sua disponibilità è essenziale a chiunque voglia partecipare al Leader Training, in quanto è disposta ad accogliete ogni dubbio e cercare insieme una soluzione.

Roberta Fava Roberta Fava, Leader di Yoga della Risata

E' un'opportunità splendida avere uno dei tre Ambasciatori italiani vicino casa. Inoltre mi ha colpito la sua estrema disponibilità nelle fasi di avvio dei club o di altre iniziative.

Federica Pianaroli Federica Pianaroli, Leader di Yoga della Risata

Con Lara mi sono trovata bene, mi è piaciuta molto e anche se non la vedo da un pò di tempo, quando partecipo a delle sessioni di yoga della risata ed eseguo gli esercizi la penso spesso. Penso anche a come avrebbe fatto lei in quel momento. Una persona di grande esperienza, grandiosa nel formare tantissimi leader e a trasmettere la magia della risata.

Chiara Negromanti Tini Chiara Negromanti Tini, Leader di Yoga della Risata

Lara è bravissima, attenta sia alla parte formativa che a quella umana, sempre pronta a cogliere tutte le sfumature e a risolvere ogni dubbio. Direi che ha trovato la sua strada.

Ilaria Perri Ilaria Perri, Leader di Yoga della Risata

Semplicemente fantastica. Aperta a qualsiasi domanda o suggerimento. Sembra spiegare e imparare allo stesso tempo e non ti mette mai a disagio, crede sempre in te, anche quando sei tu stesso a non farlo.

Martina Bartolacci Martina Bartolacci, Leader di Yoga della Risata

Lara è semplicemente grandiosa e non potevo chiedere di meglio! Ti mette a tuo agio durante il corso in una maniera spettacolare!! E' una forza della natura!!!! E la sua risata è stupenda!!!

Jenny Mancini Jenny Mancini, Leader di Yoga della Risata

Lara? Un virus! Positivo però...di quelli che t'intaccano il sistema linfatico ed il cuore...Cosa posso pensare? Basta guardare la Luce nei suoi occhi e si ha la risposta a cosa penso di Lei.

Paola G. Zambini Paola G. Zambini, Leader di Yoga della Risata

Molto attenta alle singole persone e rispettosa. Chiara nelle spiegazioni, paziente nelle risposte, sempre coinvolgente.

Moira Bravi Moira Bravi, Leader di Yoga della Risata

E’ molto competente, vera, empatica ed il suo modo delicato di entrare in contatto con gli altri ha reso questa esperienza ancora più significativa, e poi che dire della sua risata è travolgente, ti trascina… spettacolare!

Celeste Danti Celeste Danti, Leader di Yoga della Risata

E' una persona molto preparata e molto empatica. Riesce ad esprimere gioia e partecipazione anche nelle semplici lezioni teoriche. Costantemente presente anche dopo le sessioni e il leader training, con sempre nuovo materiale e supporto.

Rori Puleo Rori Puleo, Leader di Yoga della Risata

Molto professionale, felice del mestiere che fa e ottimo traghettatore per gli altri.

Sonia Chionne Sonia Chionne, Leader di Yoga della Risata

E' un anima gioiosa dal sorriso sereno con una risata contagiosa.. una leggerezza e una comprensione sottili.. Sensibile riservata ma aperta al mondo.. una perla rara

Maria Chiara Cappuccio, Leader di Yoga della Risata

Una grande Teacher, che ti sa guardare con gli occhi dell'anima!

Andrea Migliorelli Andrea Migliorelli, Leader di Yoga della Risata

Lara è l'Insegnante per eccellenza.