
1.

2.
Ci mantengono attivi. Il giusto tipo di fisicità non solo allevia lo stress e la tensione, ma migliora anche la postura, e rinfresca il nostro pensiero creativo.
‘Volevo solo condividere con voi che quando sono tornato a casa, parlando con un amico al telefono molte ore più tardi, ho notato che ieri sera le mie guance erano rosee e doloranti per il tanto sorridere. La stessa sensazione c’è stata oggi per tutto il giorno… I miei pensieri sull’evento stesso erano ‘Sì. Gran divertimento. Davvero buono ‘… E 24 ore più tardi, erano “Sì. Grande divertimento … veramente sorprendente ‘. (Martin Schofield, Sales Executive).
‘Volevo solo farti sapere come sono stato sempre in da quando sono venuto all’ultima sessione del Club della risata di settembre. Ho seguito le vostre istruzioni per sorridere ogni mattina come prima cosa e l’ultima cosa prima di andare a dormire. Meraviglioso!Devo dire che ho sentito un vero e proprio cambiamento in me stesso. Il mio viso sembra più rilassato e mi sento più positivo.La scorsa settimana mentre leggevano le notizie alla radio dell’ospedale di Bristol il mio amico lesse una storia divertente e ho riso fino alle lacrime e nessuno di noi riuscì a finire la notizia per il continuo ridacchiare. Non mi ricordo l’ultima volta che ho riso così tanto e volevo ringraziarti per avermi dato il coraggio di ridere ad alta voce di nuovo ‘. (Jonathan Fifield)
Master Trainer di Yoga della Risata e Ambasciatrice di Yoga della Risata nel mondo, sto formando centinaia di Leader e Teacher in tutta Italia. Ho contribuito all’apertura di oltre 250 Club della Risata e conduco sessioni in tutte le applicazioni, soprattutto nel mondo aziendale.
Sono la prima trainer italiana di Heartmath® e mi occupo di gestione dello stress e delle emozioni con la pratica della coerenza cardiaca. Sono speaker e formatrice, appassionata di risata, intelligenza del cuore e felicità. Ho fondato La specie felice insieme al mio consorte Matteo Ficara. Sono autrice del libro Ridi Ama Vivi, bestseller per Bur Rizzoli
Lascia un commento