Cari amici ridenti,
andiamo a conoscere un altro protagonista del Congresso Italiano di Yoga della Risata, che si terrà dal 28 al 30 settembre presso lo Yes Touring di Rimini.
E’ il momento di Graziella Frassineti, Teacher di Yoga della Risata, che porterà un intervento sulla gestione dello stress in ambito socio-sanitario.
Chi sei, come ti definiresti in 3 righe?
Graziella, assistente sanitaria che crede nella prevenzione primaria attraverso lo Yoga della Risata, ovviamente facendo salva la fondamentale diagnosi precoce o prevenzione secondaria, in cui ho lavorato per una vita.
Quando hai iniziato a fare Yoga della Risata? Che momento era della tua vita?
Come ti sei avvicinata all’applicazione dello yoga della risata di cui parlerai al Congresso??


Qual è il tuo sogno?
Master Trainer di Yoga della Risata e Ambasciatrice di Yoga della Risata nel mondo, sto formando centinaia di Leader e Teacher in tutta Italia. Ho contribuito all’apertura di oltre 250 Club della Risata e conduco sessioni in tutte le applicazioni, soprattutto nel mondo aziendale.
Sono la prima trainer italiana di Heartmath® e mi occupo di gestione dello stress e delle emozioni con la pratica della coerenza cardiaca. Sono speaker e formatrice, appassionata di risata, intelligenza del cuore e felicità. Ho fondato La specie felice insieme al mio consorte Matteo Ficara. Sono autrice del libro Ridi Ama Vivi, bestseller per Bur Rizzoli
Lascia un commento