
Che cos’è un Buddy di risate?
Da dove viene il Buddy: subacquea
Two is meglio che one

Buddy del cuore


I love my Laughter Buddy…
Km di distanza, la diversa età anagrafica, il diverso modo di vivere, le diverse esperienze….
Quando sei su di giri, quando ti senti in splendida forma o quando ti assale la stanchezza, quando pensi di non potercela fare, quando spaccheresti il mondo in due, quando hai problemi con i tuoi figli, quando non riesci a svegliarti la mattina…
Quando sai di avere un’altra mattacchiona come te che ti vede per quello che sei senza giudizio, senza filtri, perché vi siete guardate negli occhi e avete atteso in silenzio …..
Quando ti arriva per regalo un unicorno, quando passi un pomeriggio in un bar letterario a chiacchierare sui fenomeni astrofisici della vita, quando prendi un treno all’alba per passare due ore o una giornata in compagnia della tua Buddy, quando non vedi l’ora che arrivi quel giorno per stare un’ora al telefono..
Quando non ti fai sentire per qualche giorno ma sai che lei non se la prende perché sa che persona sei…
Quando fai con lei dei programmi e dei progetti che non sai se riuscirai mai a realizzare…
Quando nel lettone lei continua a parlare e tu ti addormenti sfinita ma piena di gioia!!!!
Questa per me è “I love my Laughter Buddy”
Master Trainer di Yoga della Risata e Ambasciatrice di Yoga della Risata nel mondo, sto formando centinaia di Leader e Teacher in tutta Italia. Ho contribuito all’apertura di oltre 250 Club della Risata e conduco sessioni in tutte le applicazioni, soprattutto nel mondo aziendale.
Sono la prima trainer italiana di Heartmath® e mi occupo di gestione dello stress e delle emozioni con la pratica della coerenza cardiaca. Sono speaker e formatrice, appassionata di risata, intelligenza del cuore e felicità. Ho fondato La specie felice insieme al mio consorte Matteo Ficara. Sono autrice del libro Ridi Ama Vivi, bestseller per Bur Rizzoli
[…] Pieri è la mia Buddy di risata, una Teacher di LaughterYoga e un saccodicosechepotetechiederealei. La sua presenza nella mia vita […]