IN LIBRERIA DAL 12 MAGGIO 2020

LARA LUCACCIONI
RIDI AMA VIVI

Scegli di essere felice con lo Yoga della Risata e la Coerenza Cardiaca.

Acquista il libro

La felicità è una scelta quotidiana: un percorso in tre passi per fare diventare abitudine ciò che ci nutre e ci fa stare bene.

C’è una via semplice per essere felici. Parte dalla scelta di portare più risate nella propria vita, di essere in allineamento con il proprio cuore e di nutrire amorevolmente le relazioni di qualità attraverso emozioni e attitudini positive. Per riuscirci Lara Lucaccioni, una delle più importanti docenti di Yoga della risata nel mondo, propone un percorso in tre passi, da lei stessa sperimentato e divulgato, per ricaricare la propria batteria energetica e far diventare abitudine ciò che ci nutre e ci fa stare bene.

  • RIDI

    è il primo passo: approfondisce il potere della risata incondizionata e mostra come immetterla nella propria vita e farla diventare un’alleata nei momenti difficili.

  • AMA

    è il secondo: basato sui più recenti studi scientifici sul cuore e la sua “intelligenza”, insegna come praticare la “coerenza cardiaca” – la forte sincronizzazione tra cuore e cervello – e gestire emozioni e stress, con l’obiettivo di essere in equilibrio e comunicare al meglio.

  • VIVI

    è il terzo passo: propone moltissimi esercizi per allenare le nostre emozioni alla felicità, aumentare la nostra resilienza e creare relazioni e comunità connesse e gioiose.
    Una filosofia e una serie di pratiche in grado di migliorare lo stato fisico, emotivo, mentale e sociale. Un percorso di scoperta, quello di Lara Lucaccioni, profondo, documentato e accessibile a chiunque voglia scegliere di essere felice.

Acquista il libro »

Sull'autrice
Lara Lucaccioni

Master trainer di Yoga della risata, è la principale formatrice italiana della disciplina e una delle più attive al mondo. Ha formato centinaia di Leader e Teacher di Yoga della risata, girando l’Italia con i vari corsi e portando la pratica in molte organizzazioni.

Inoltre, è la prima italiana ad essere trainer ufficiale di Heartmath®, di cui diffonde con successo il workshop “Il vantaggio della resilienza”, dove insegna a praticare la coerenza cardiaca, una tecnica per gestire le emozioni e lo stress attraverso i meccanismi fisiologici che mettono in comunicazione cuore e cervello e in grado di portare grande lucidità, centratura e alta prestazione. Ha ideato il workshop “Ridi Ama Vivi”, attivo da marzo 2017, combinando le pratiche di cui è trainer.

 

«Quando tu ridi, tu cambi, quando tu cambi, cambia il mondo intorno a te.»

- Madan Kataria, medico, ideatore dello Yoga della risata e maestro di Lara

Presentazione ufficiale del libro con le domande dell'editor di Rizzoli

Webinar Ridi Ama Vivi - Gestire lo stress e le emozioni con la risata e la coerenza cardiaca - Presentazione del libro - Macrolibrarsi

Presentazione ufficiale di Ridi Ama Vivi alla Bottega del Libro di Macerata, la mia città, con una splendida intervista di Chiara Tomassetti, libraia straordinaria e mia carissima amica.

A una settimana dall'uscita il libro è primo in classifica nelle vendite di Macrolibrarsi *_*

Conosciamoci in libreria

  • Venerdì 5 giugno

    Ore 15.30 – Intervista su Freelance Network Italia all’interno della sezione Benessere Freelance Online

  • Venerdì 5 giugno

    ore 18,30 Libreria Mondadori di Gallarate (VA)

  • Lunedì 8 giugno

    Online alle 18.30 in diretta fb sulla pagina della Libreria Mondadori di Imperia

  • Giovedì 11 giugno

    Ore 18.30 – Diretta fb – Intervista con la Libreria Cavour di Perugia

Acquista il libro a soli 15 euro su Rizzoli Libri e nella libreria della tua città.

Acquista il libro »

Copyright© 2020 Lara Lucaccioni | P.IVA 01872940430 | lara@laralucaccioni.com | www.laralucaccioni.com | Privacy Policy | Cookie Policy