La Risata è la tua Missione?

Scopri il Teacher Traning!

shadow-ornament

Dopo il grandissimo riscontro dei miei primi 11 Teacher Training e a seguito delle molteplici richieste, eccomi a proporti le nuove date del Teacher Training condotto da me.

arrow

25-29 LUGLIO 2018 - REGGIO CALABRIA (RC)

11-15 AGOSTO 2018 - BAGNO DI ROMAGNA (FC)


* Perché fare il Teacher Training? (benefici)

La Risata Interiore è una “chiamata”, una Missione a cui hai deciso di rispondere, per condividerne i già tantissimi benefici psico-fisici che conosci e che hai avuto modo di sperimentare anche grazie alle moltissime condivisioni degli altri Leader da me formati (e non solo).

Ma c'è anche dell'altro... diventare Teacher di Yoga della Risata ha numerosi vantaggi:

  • diventi un vero professionista di Yoga della Risata. Se stai trasformando lo Yoga della Risata in una professione, oltre che in una Missione, il Teacher Training è il passo indispensabile;
  • approfondisci tutte le applicazioni da parte di chi le vive quotidianamente. Se il Leader Training, in soli due giorni, è stata per te un'esperienza di profonda conoscenza, catarsi e cambiamento... immagina cosa può accadere in ben 5 giorni intensivi tutti per te e la risata!
  • approfondisci la tua formazione da Leader, andando ancora più nello specifico. Nel Leader Training hai visto come si fanno le sessioni con i bambini, con gli anziani, con le aziende. Ne vuoi sapere di più? Nessuna occasione è migliore del Teacher Training!
  • arricchisci il tuo lavoro con il marketing e impari a comunicarlo in maniera efficace Nei 5 giorni di corso ci sarà una sorpresa meravigliosa per questo: imparerai come promuovere al meglio la tua attività grazie al marketing (social network, siti online) ed alla comunicazione;
  • lavori sulla definizione della tua Vision e della tua Mission. Dedicheremo un adeguato spazio a definire i tuoi obiettivi nel modo migliore per farteli realizzare!
  • non ultimo, puoi formare Leader di Yoga della Risata nei tuoi futuri Leader Training!

shadow-ornament

LE EMOZIONI DI ALCUNI PRECEDENTI TEACHER TRAINING RACCHIUSE IN QUESTI VIDEO

GUARDA!!


CHI HA GIA' FREQUENTATO IL TEACHER TRAINING DICE...

Quest’anno ho deciso nuovamente di iniziare facendomi un regalo: ad Agosto avevo scelto il Leader Training giusto per il mio compleanno, per il nuovo anno ho scelto quindi il Teacher Training Yoga della Risata di Lara. Specifico di Lara perché è un particolare non trascurabile: non trascurabile è il suo modo unico di trasmetterti passione, non trascurabile è la sua totale indifferenza per le pause o i bisogni fisiologici, non trascurabile la capacità di coinvolgere, non trascurabile il suo voler accogliere ed il suo volerti far conoscere, non trascurabile il suo invitare.

 

CONTINUA A LEGGERE

Marinuccia Calò Marinuccia Calò

"Ci sono stati cambiamenti importanti che ho potuto osservare durante e dopo il Teacher Training di Yoga della Risata con Lara; sicuramente determinazione, responsabilità, missione, fiducia in me stessa, gioia di vivere, accettazione di sé, accettazione di quel che arriva, sapendo che avrà certo la sua funzione in questo momento. Ascolto del cuore. Potenziamento dell'olfatto.

Sono arrivati anche benefici fisici, ho una regolarità intestinale di cui pensavo non aver bisogno, ho un olfatto potente (che talvolta fa fatica a sopportar profumi, smog, fumo di sigaretta), vedo meglio, osservo il respiro altrui e vorrei quasi donargli il mio. Ho fiducia nell'altro."

La strepitosa testimonianza del Teacher Training di Marinuccia Marinella Calò. Grazie di cuore.

Mariangela Baldassari Mariangela Baldassari

"La risata nuda è un’esperienza totalmente diversa da altre forme di risata, va a ripulire tutti quegli interstizi del cuore e della mente che si era riusciti così bene a tenere nascosti.

[...] Mi hanno detto che ho un altro sguardo, come se ciò che non era essenziale fosse volato via in un soffio, e pensare che era una vita che ci stavo provando.

[...] La cosa che più mi ha esterrefatto è come in così poco tempo sia stato possibile fare un lavoro così profondo: riconosci come davvero, quando si accende la luce autentica, cambiano molte cose velocissimamente ed è proprio vero la parte più dura da accettare è riconoscere la propria luce."

Leggi la meravigliosa testimonianza di rinascita di MAriangela Baldassari, che ringrazio dal profondo. ♥

Gabriella Faiella Gabriella Faiella

Il Teacher Training lo descriverei come un viaggio più che come un corso per non privarlo della ricchezza e del riconoscimento che merita. È un corso di Certificazione per diventare Teacher ma soprattutto per migliorare e arricchire se stessi umanamente parlando. 5 giorni di approfondimento aggiungono veramente tanto alla formazione, si migliora in qualità e la prospettiva da cui parti è diversa. Nel Teacher Training ti formi per insegnare lo Yoga della Risata, approfondisci lo studio e l’esperienza con nuove conoscenze.

Lara la vivo come un Faro. Ė una formatrice ma ancor prima una persona con un cuore immenso. Grande professionista che si rende disponibile agli altri con una generosità senza pari. È una persona che dà tutta sé stessa. Una persona a cuore aperto che si dona a cuore aperto. La sua esperienza di vita è sprono ed esempio per scegliere la bellezza della semplicità. Penso che sia straordinaria e che per me è stato un dono incontrarla e seguire i suoi passi, apprendere da lei.

Laura Ribaldone Laura Ribaldone

Il corso Teacher Training lo definirei spirituale, intenso e soprattutto meditativo, perché si entra nel profondo Io per espellere le emozioni negative tra cui i pregiudizi della gente (nel mio caso), dallo stress lavorativo e dei legami personali. La tristezza sparisce e lascia il posto alla voglia di emanare più gioia e di valutare i problemi sotto un'altra prospettiva. Quindi formare dei leader o comunque aprire dei club per far partecipare gente che hanno bisogno di questi valori: gioia, amore, e tutto ciò che è lo spirito interiore della risata. 

Lara è Lara! Professionale in maniera eccellente, con una risata fragorosa e super contagiosa veramente WOW fantastica! Che ti contagia sino alle lacrime, Lara è una persona molto umana vicino alle persone che ha formato, sempre disponibile ad ascoltarci. Mi è rimasto impresso un nostro momento dopo la certificazione, un abbraccio cuore a cuore, pieno di amore di forza di commozione, ci siamo guardate un attimo negli occhi con i lucciconi. Per me è stato un momento magico e commovente. Ecco questa è Lara, Mamma Master!

* Perché formarti con me

  • La mia esperienza al servizio dello Yoga della Risata e... del tuo lavoro! Come già accade nei miei Leader Training, dopo i corsi resto a disposizione con tutta la mia esperienza e supporto, facendo davvero moltissimo per favorire la rete dei professionisti di Yoga della Risata e per farti proseguire al meglio nel tuo percorso.
  • Supporto nell'apertura dei Club e nei molti progetti. Te lo testimonia il fatto che in tre anni da Teacher ho favorito l'apertura di oltre 250 Club della Risata (gestiti da Leader che ho formato) e contribuito a realizzare tantissimi progetti con aziende, anziani, bambini, disabili e tanto altro.
  • Formazione continua. Organizzerò dei raduni dedicati ai Teacher da me formati, per rimanere sempre aggiornati sulle novità e approfondire la formazione specialistica sullo Yoga della Risata.
  • Il valore della Rete e degli strumenti tecnologici. Inoltre ci sono anche i molti gruppi WhatsApp grazie ai quali puoi sempre restare in “rete” con il tuo gruppo di pari, ovvero in contatto con gli altri Leader e Teacher, per collaborare e supportarci a vicenda.
  • Strumenti innovativi per la formazione (al tuo servizio). Inoltre, anche il mio Teacher Training, come i Leader Training che tengo, è arricchito dalle mitiche Mappe Mentali, uno strumento di grande chiarezza per te che apprendi e che potrai utilizzare anche come materiale da dare nei tuoi futuri Leader Training, un grande vantaggio perché sono davvero utilissime.
  • Il contributo unico che mi si riconosce è il cambiamento che supporto nel far passare dal punto di vista del leader a quello del Teacher, mostrando possibilità dove prima non sembravano essercene

Emy D'Erasmo Emy D'Erasmo

L'esperienza del Teacher Training di Yoga della Risata con Lara è stata a dir poco straordinaria, magica, inaspettata.

Soprattutto inaspettata... sì, perché tu parti con l'idea di intraprendere un percorso di formazione volto ad apprendere i principi dello Spirito della Risata, le modalità tecniche per essere una buona formatrice... e ti ritrovi ad imparare sì tutto questo, ma attraverso un viaggio nelle tue emozioni, nei tuoi vissuti, nelle storie tue e degli altri partecipanti... e ti accorgi che il tuo sorriso è nascosto dietro ad una lacrima, che la tua risata più contagiosa è soffocata da un pianto profondo e liberatorio, scopri che le tue emozioni sono tutte utili e ciascuna può essere trasformata in positivo, se impari a dirigerne l'energia in modo costruttivo!

Questi giorni di full immersion nella risata, in me, nelle emozioni, nel pianto mio e degli altri, nella condivisione, nell'ascolto, nel silenzio e nel gioco mi hanno permesso di portare alla luce una parte di me che continuavo a nascondere, la mia bambina interiore, così gioiosa, ma ingenua, così splendente, ma fragile, così pura, ma indifesa... la parte di me più sacra… la più buffa, un po' ridicola, ironica, divertente, creativa… che restava nell'angolo schiacciata dal mio austero giudice interiore... al quale ho insegnato a farsi una risata ogni tanto."

Lara, con la sua dolcezza, la sua professionalità, la sua amorevolezza, ha accolto e accudito ognuno di noi… delicata e profonda, saggia e materna, ridente e umile, ha saputo illuminare ogni giornata con la sua passione e con un’incredibile energia d’Amore incondizionato.

Mi sono sentita al sicuro, protetta, e quindi, libera di godermi quell'incredibile avventura!

Maura Di Giulio Maura Di Giulio

Sono infinitamente grata per questa magnifica esperienza che ho vissuto nei 5 giorni. L’esperienza del Leader training aveva portato piccoli cambiamenti in me: il secondo giorno ero riuscita a sbloccare la risata, avevo portato diligentemente a termine la sfida dei 40 giorni, avevo cercato di portare la risata nella mia quotidianità rimanendo in contatto Skype con i vari gruppi nel mondo, ma ero ancora bloccata!



Dopo l’esperienza del Teacher Training ho capito cosa significa condivisione, gioia, amore, spiritualità, connessione, risata, amicizia e tanto altro: in poche parole quello che chiamiamo “spirito interiore della risata”.

Esperienza catartica in tutti i sensi. Sento di essere stata “graziata” dal turbinio di emozioni che ho vissuto. Ti ritrovi a buttar fuori, tra lacrime e risate, anni di condizionamenti, mancanze, perdite… Ripercorrere a ritroso ed in modo fulmineo la tua vita, fermarti nella posizione fetale,piangere tutte le lacrime che avevi, buttare fuori il dolore che era rimasto imprigionato e tirar fuori una manina per volere RI-NASCERE! E nel momento della mia rinascita ho trovato il calore della mia famiglia e di quella nuova che ho conosciuto

Lara Lucaccioni è una grande professionista, è una persona che trasmette con il suo immenso cuore. La sua esperienza traspare da ogni singola parola o azione. Mi sento fortunata ad averla come Master.

Larthia Ciurnella Larthia Ciurnella

Per me è stato un cammino dentro me stessa fatto con amore, un cammino in cui l’energia del gruppo e la condivisione a cuore aperto è essenza, sostegno ed espansione.

Un cammino di trasformazione, oltre la paura e le rigidità, oltre il velo che offusca la propria immagine, dove l’accogliente energia, la risata contagiosa e l’eccellente docenza e guida di Lara mi hanno permesso di concedermi di guardarmi dentro e attorno in modo diverso.

Paola Sestagalli Paola Sestagalli

"Sto vivendo un notevole miglioramento nella gestione dell'ansia, la tachicardia è quasi del tutto scomparsa (se riappare, rido, respiro e rido... e se ne va) e sento gli odori più' di prima.

Svegliarsi e ridere e' una pratica che ha del miracoloso!

L'abitudine diventa carne, la risata che e' dentro di me affiora sempre più' spontaneamente in ogni momento della giornata.

Praticando la forza dello spirito interiore della risata si rafforza, mi fa sentire presente in ogni istante, diventa priorità' e rifugio, la scelta di essere portatrice di gioia in ogni momento."

 Una delle trasformazioni più eclatanti che mi è capitato di vivere al Teacher Training di Yoga della Risata. Quello che sta facendo Paola a Panama con la sua energia e la sua gioia ha per me dell'incredibile.

Lara Lucaccioni - Trainer

Laughter Yoga Master Trainer e Laughter Ambassador

Diventa Leader di Yoga della Risata nel 2011 e a marzo 2014 viene formata Teacher di Yoga della Risata direttamente dal suo fondatore, il Dottor Madan Kataria.
Ad agosto 2015 viene scelta e formata in India direttamente dal Dottor Kataria come uno dei 4 Master Trainer italiani di Yoga della Risata, l'unica figura, oltre al fondatore, che può formare sia i Leader, che i Teacher di Yoga della Risata.
Sta diffondendo lo Yoga della Risata in Italia in ogni ambito e conduce sessioni di Yoga della Risata in tutte le sue applicazioni (aziende, scuole, centri per anziani, seminari informativi, workshop, corsi, sessioni pubbliche, etc.).
Sta formando centinaia di Leader e Teacher di Yoga della Risata in tutta Italia e ha contribuito all'apertura di oltre 220 Club della Risata, supportando personalmente i Leader e Teacher da lei formati nel loro percorso di crescita. E dopo la conferenza mondiale di Francoforte, il suo è un modello a cui si stanno ispirando tanti Teacher e Master da tutto il mondo.
E' stata nominata Ambasciatrice di Yoga della Risata nel mondo dal Dottor Kataria, che la definisce anche Italian Laughter Blaster per la sua risata fortemente coinvolgente.
Lavora molto anche con le aziende, occupandosi di Team Building e Gestione dello Stress attraverso Yoga della Risata, Creative Thinking e Psicologia Positiva.
Scrive abitualmente di tali argomenti nel suo seguitissimo blog www.laralucaccioni.com, dove condivide anche le sue esperienze di Yoga della Risata, le testimonianze di cambiamento di chi lo pratica e le ultime ricerche scientifiche sui benefici della risata.
E' speaker internazionale e parla di risata e felicità in Festival ed eventi.

Andrea Magnabosco Andrea Magnabosco

Il Teacher Training di Yoga della risata con Lara Lucaccioni è stata un’esperienza di amore e magia pura; sono arrivato con timore e senso di inadeguatezza. Sono uscito con la ferma consapevolezza di chi sono, dell’amore che è dentro di me, pronto per essere riversato nel mondo attraverso la risata.
Mi è piaciuto tantissimo il senso di unione e condivisione. Sentirsi parte dell’uno e del tutto allo stesso tempo.
Perché essere leader è conoscere i metodi della risata, essere teacher è conoscere la risata, fare la risata, essere la risata. Ci si trasforma, si comprende l’importanza del proprio potenziale, dell’amore che c’è dentro di noi e della potenzialità della risata come metodo di comunicazione verso il mondo.

Il Teacher Training è  un’esperienza di transizione dallo stato know laughter/do laughter allo stato know laughter/do laughter/be laughter. Un’esperienza fantastica che va vissuta per comprendere il proprio potenziale e quello che si può riuscire a fare. Difficilmente può essere descritta. Va vissuta. 
Lara è una master trainer fantastica, piena di amore e calore umano. Sono onorato e gioioso di essermi formato con lei, non credo nessun altro master possa eguagliare il suo sapersi mettere al livello dei partecipanti, il saper essere presente, sopportare (nel mio caso) e supportare. Prima, durante e dopo. 
Le mappe mentali sono utilissime, riassumono velocissimamente ore e ore di lezioni, gruppo whatsapp fantastico per rimanere in contatto con gli altri colleghi, facebook ottimo per la visibilità. 
Lara è una master fantastica, che sa trasformare gli aspiranti teacher in persone nuove. Riesce a tirare fuori il meglio di loro e metterlo al servizio dell’universo con la risata. Il processo di cambiamento, come ogni processo di transizione è impegnativo, ma ne vale decisamente la pena.Il premio finale è la consapevolezza di sé, dell’amore infinito che si può far fluire come un’onda di energia dal proprio cuore, attraverso la risata.

Alessandra Sfoggia Alessandra Sfoggia

Nel percorso del Teacher Training impari a essere più professionale il che non significa diventare serio ma a trasmettere il valore dello spirito della risata con più attenzione alle Persone e a quello che fai, a poter lavorare in tutti i campi che desideri perché ciò che impari tu possa portarlo con più consapevolezza e grazie a tutto il materiale che la Master Lara mette a disposizione sai sempre dove andare a cercare. Impari a vivere e diventare risata e a trovare qualche motivo per ridere in ogni momento.Si è una esperienza che consiglio agli amici Leader ma solo nel momento in cui mi sembrano pronti per fare questo salto.

E' un esperienza talmente forte che deve essere fatta con rispetto per non sprecare la sua bellezza; un po' come una perla che deve essere lavorata per tanto tempo per brillare meglio. E' un esperienza che smuove tutto il nostro essere dalle fondamenta e se la casa della nostra Persona non è ben salda rischia di cadere e venir distrutta. Il riso e il pianto sono emozioni fondamentali che si scatenano e per poter meglio assaporare questa esperienza bisogna darsi il permesso di farlo anche se riconosco che tra la bravura di Lara e l'energia che si crea nel gruppo il cambiamento comunque avviene ugualmente. Ho visto talmente tante trasformazioni in questi 5 giorni specie in Persone impensabili. E' molto bello vedere queste metamorfosi di vita e d'Amore.

Lara è una grandissima master. E' dolce, umile, una mamma di tutti noi che ci avvolge con la sua tenerezza. Riesce a capire i nostri sentimenti. E' professionale, attenta ad ogni nostro cambiamento, ci conosce a fondo e cammina con noi perché non ci sentiamo soli ma presi amorevolmente per mano durante tutto il percorso. Ma le sue attenzioni ci sono anche prima e dopo il Teacher Training.

Marco Cetoretta Marco Cetoretta

Il Teacher Training di Yoga della Risata con Lara Lucaccioni è stata un’esperienza a dir poco incredibile ed illuminante.

5 giorni meravigliosi, stupendi e intensi. Il tutto era mescolato da frizzanti risate, magnifica energia, emozioni, lacrime di gioia, condivisioni, amore, luce e una forte spiritualità. Abbiamo lavorato tantissimo, ma soprattutto appreso tantissimo. C’è stato un grande approfondimento sulle varie sfaccettature dello Yoga della Risata. Abbiamo assaporato appieno i 4 principi della gioia e esplorato il nostro spirito interiore della risata. Per me è stata una nuova svolta: già al Leader Training avevo sentito un forte cambiamento in me, ma, dopo questo corso, mi sembra che il mio cambiamento abbia avuto nuovo vigore, mi sento dentro una grande carica, ho la conferma che ho intrapreso la mia giusta strada nello Yoga della Risata.


Lara è una Master impagabile, una donna forte, superlativa, instancabile, in poche parole è una persona straordinaria che cerca di dare sempre il meglio di sé, con una professionalità unica. Grazie alla sua guida, alla sua umiltà e alla sua generosità, ha creato all’interno del gruppo una forte alchimia di anime, che sono cresciute nello spirito interiore della risata. Devo a lei una gratitudine immensa per questo viaggio.

  .

Grazie alla sua metodologia di spiegazione con le mappe mentali, l’apprendimento risulta dinamiche di facile consultazione. Lara è bravissima a connetterci, a coltivare per le nostre peculiarità, alimentare le nostre energie. Sicuramente strumenti come Facebook, Whatsapp e G+ sono utilissimi vista la distanza che ci separa tra i vari Teacher, e con questi dispositivi, facilmente possiamo scambiarci opinioni, materiali, ecc.

Katiuscia Piccioni Katiuscia Piccioni

Senza dubbio è un’esperienza che consiglio a tutti i Leader, sia come approfondimento, sia per la condivisione fine a se stessa. Stare 5 giorni insieme e condividere tempo e spazio per 16/18 ore al giorno, fa comprendere ancora di più la potenza della risata. Ti mostra come si possa superare la stanchezza e in certi momenti il fastidio di non avere uno spazio proprio, grazie alla risata, che ti connette e ti fa dimenticare stanchezza e acciacchi vari.
Direi che sono 5 giorni da non perdere, che ti arricchiscono in tutti i sensi nel vero senso della parola (arricchiscono anche vista, olfatto, tatto, udito e gusto).Ogni esercizio che si fa va a stimolare una parte diversa di noi, sia a livello fisico che a livello sensoriale. Questi 5 giorni sono un dono da farsi assolutamente e da questo dono scaturiscono una valanga di altri doni inaspettati.
Lara… Penso che la Amo profondamente, penso che è una fortuna averla incontrata, penso che è di una dolcezza, simpatia, delicatezza, generosità e professionalità senza limiti. Penso che mi piace da matti perché non sale mai sul piedistallo, non è mai superba nonostante il suo successo e la sua preparazione. Penso che è una tosta!
Le mappe di Lara sono molto utili e comode per memorizzare velocemente i vari argomenti, il suo metodo è molto chiaro, semplice ed esperienziale, per una come me che non ama troppa teoria è perfetto. Il fatto di essere sempre in contatto con il gruppo con cui si è fatta l’esperienza è molto importante e utile, ti aiuta a non arrenderti nei momenti di difficoltà e a non isolarsi.
Trovo che il modo in cui Lara ci aiuta a rimanere connessi sia fondamentale per spronarci ed aiutarci a coltivare e sviluppare lo spirito della risata.
A tutti i Leader direi: “Fatevi il dono del teacher training… Un esperienza che vi rimarrà nel cuore e nella risata!”

COSA IMPARERAI

  • Come guidare un gruppo di persone attraverso le tecniche dello Yoga della Risata, sviluppate dal Dottor Kataria, e attraverso la capacità di convertire la risata autoindotta in risata autentica e contagiosa, senza bisogno di comicità.
  • La tecnica efficace della Meditazione della Risata, dove non devi compiere alcuno sforzo per ridere, e la risata scorre come una fontana.
  • Come praticare da soli
  • Organizzazione e Leadership, Marketing, pubblicità e PR
  • Tecniche di comunicazione per formare i leader
  • Al termine del corso, sarai autorizzato a formare e certificare Leader di Yoga della Risata e condurre seminari, workshop di Yoga della Risata per aziende, organizzazioni, ospedali, scuole, università, case di riposo per anziani, carceri, bambini con esigenze speciali, ecc.

OSPITI SPECIALI

LARA GHIOTTO

Formatrice del Business del Cuore e ingegnere specializzata in Business Startup. Aiuta le persone che vogliono lavorare facendo quello che amano a creare e far funzionare la propria attività allineandosi con la propria missione e sfruttando Internet per comunicarla agli altri.
Appassionata di sostenibilità ambientale, antropologia e vita a contatto con la natura, crede che ognuno di noi abbia il diritto di essere felice, vivere la vita che sogna e contribuire a costruire il mondo che desidera, anche attraverso il proprio lavoro. Promuove un nuovo modo di fare business: etico e autentico, che sia allineato con i propri valori e consenta di dare il proprio contributo unico e speciale agli altri. Ha creato il podcast “Business, Crescita e Femminilità”, offre percorsi online 1 a 1, tiene workshop e seminari dal vivo e apprezzati webinar sul suo sito www.laraghiotto.com.

ECCO DI COSA PARLERA' DURANTE IL TEACHER TRAINING
Affronteremo il tema del Personal Branding e della creazione della tua identità professionale. Lavoreremo sugli 8 aspetti chiave per definire una personalità autentica che crei connessione con il tuo pubblico e vedremo come sfruttare Internet per comunicarla in modo semplice ed efficace.    

Ilenia Nicolelli Ilenia Nicolelli

I 5 giorni sono una tappa importantissima dove lasci il mondo fuori, ascolti e ti ascolti. E’ un momento di crescita personale a livello emozionale e di consapevolezza.
Non avevo intenzione di aprire il Club della Risata prima del Teacher Training. Quando ne sono uscita mi sentivo in debito di qualcosa, è stata un’esigenza e un dovere: diffondere la risata per avvicinare le anime, diventare portatrice sana di gioia
Il teacher training ti dà questa spinta e tutti gli strumenti per diffondere la risata! Io nei momenti di difficoltà utilizzo la risata e gli esercizi di respirazione riuscendo a tornare nel “qui e ora”.
Riesco più facilmente a lasciarmi andare e non è poco per me che ho sempre controllato le mie emozione. Lascio fluire la risata che sempre più spesso diventa catartica, e anche la commozione e il pianto. Che libertà!

La consapevolezza sempre crescente che a volte il cambiamento è necessario e indispensabile! Sto aprendo la mia vita a fare ciò, a star bene in tutto quello che faccio. Il cammino è lungo ma iniziamo
Sono giorni che regali a te stesso per focalizzarti attraverso la risata e la meditazione. 

Paolo Ricci Paolo Ricci


Definirei il Teacher Training di Yoga della Risata un percorso di crescita necessario per proseguire la Via della Risata.

E’ un’esperienza unica nel suo genere, formativa sotto diversi punti vista, sia professionale, perché riesce a dare una serie di strumenti efficacissimi per riuscire a proporre nel migliore dei modi lo Yoga della Risata, sia umano… perché l’aver condiviso per 5 giorni 14 ore insieme ha dato ad ognuno dei partecipanti l’opportunità di conoscersi, confrontarsi, arricchirsi.


Sto notando una Visione interiore diversa di come rispondo agli stimoli esterni: riesco a cambiare le mie vecchie abitudinarie risposte emotive e ora riesco ad avere risposte che avrei voluto avere in passato, ma venivano bloccate dal “sono fatto così”.

E osservo una maggiore serenità in tutti i tipi di rapporti della vita, da quelli professionali a quelli familiari a quelli affettivi personali

Direi che il Corso Teacher spalanca un portone di opportunità per ognuno di noi e ti fa entrare in una Rete affettivo-emozionale di grande Entità.


COSA RICEVERAI

  • Il manuale
  • Oltre 15 mappe mentali
  • Il pacchetto di risorse su DVD e CD, contenente videoclip internazionali (rassegna stampa), video sullo Yoga della Risata in azienda e a scuola
  • Ricerche scientifiche sullo Yoga della Risata, alcuni articoli e foto per la stampa
  • Il certificato di “Laughter Yoga Teacher”
  • 1 anno di accesso gratuito alla Prozone (www.laughteryoga.org/prozone)
  • L'inserimento in gruppi di approfondimento dedicati, su Facebook e Whatsapp
  • L'inserimento in una cartella di Drive, riservata ai Teacher che ho formato personalmente, con tantissimo materiale

...e inoltre riceverai anche questi fantastici BONUS

VOGLIO SAPERNE DI PIU'


PROSSIME DATE

  • 25-29 LUGLIO 2018 - REGGIO CALABRIA
  • 11-15 AGOSTO 2018 - BAGNO DI ROMAGNA (FC)

SCOPRI LA PROMOZIONE A TE RISERVATA!

(Se sei un Leader formato da me, hai un ulteriore prezzo speciale)


(Se sei già Teacher hai lo sconto del 68%)

VOGLIO SAPERNE DI PIU'



PROSSIME DATE

  • 25-29 LUGLIO 2018 - REGGIO CALABRIA
  • 11-15 AGOSTO 2018 - BAGNO DI ROMAGNA (FC)


SCOPRI LA PROMOZIONE A TE RISERVATA!

(Se sei un Leader formato da me, hai un ulteriore prezzo speciale)


(Se sei già Teacher hai lo sconto del 68%)

VOGLIO SAPERNE DI PIU'


VOGLIO SAPERNE DI PIU'