La risata è la tua missione?

Scopri il Teacher Training!

Il corso più bello e più profondo che ti fa diventare professionista di Yoga della Risata, abilitandoti a formare Leader di Yoga della Risata, una full immersion di vita, di comprensione di sé, di profonda trasformazione e radicamento, che ti permette di divenire centro del cambiamento per te e per altri, nel mondo.

PROSSIMA DATA: dicembre 2020

Incontro introduttivo: 28 novembre, ore 10/12 su Zoom
Residenziale: dal 5 all'8 dicembre

Luogo: Campagnola Emilia (RE)

Voglio saperne di più  »

Perché fare il Teacher?

La Risata Interiore è una “chiamata”, una Missione a cui hai deciso di rispondere, per condividerne i già tantissimi benefici psico-fisici che conosci e che hai avuto modo di sperimentare.

Ma c'è anche dell'altro... diventare Teacher di Yoga della Risata ha numerosi vantaggi.

Benefici:

diventi un vero professionista di Yoga della Risata.
Se per te lo Yoga della Risata è una professione o vuoi renderlo tale, il Teacher Training è il passo che fa per te.

approfondimenti e case history con Teacher storici.
Ogni volta degli ospiti eccezionali, che condividono con te il proprio know how, in un'esperienza verticale immersiva.

approfondisci la tua formazione.
Esistono moltissime pratiche che puoi usare nelle tue sessioni di Yoga della Risata e non sempre nei due giorni del Leader Training riesci a impararle tutte.

pratica le 5 leggi dello Spirito Interiore della Risata.
Ogni giorno potrai fare le meditazioni e le respirazioni consigliate dal dottor Kataria e da lui considerate sicure. Ogni mattina le praticheremo insieme.

lavori sulla definizione della tua Vision e Mission.
Un'intera sezione della formazione sarà dedicata a definire i tuoi obiettivi nel modo migliore per farteli realizzare!

andrai in profondità con esercizi di risate nuovi.
Workshop di giochi, di Gibberish, verticale di Yoga Nidra (di cui riceverai anche una scaletta per poterlo tenere nelle tue sessioni e nei corsi). Tantissima esperienza da fare per andare in profondità.

approfondimenti sul coaching one on one.
Metterai bene a fuoco tutti i modi che hai per poter portare il tuo contributo con la risata: oltre alle sessioni, i coaching one-one, il Corso Base e gli altri progetti possibili.

il tuo workshop personalizzato.
Una sezione della formazione sarà dedicata a darti tutti i suggerimenti utili affinché tu possa creare il tuo worskhop personalizzato, unendo allo Yoga della Risata, la tua unicità.

imprenditorialità del Teacher.
Essere Teacher significa anche iniziare a pensare alle opportunità e alle azioni da fare per arrivare a formare Leader, per contribuire alla diffusione della risata. Anche se ora non pensi di farcela e lo vedi come qualcosa di lontano, ci riuscirai.

marketing e comunicazione.
Sembrano parole lontane dalla risata, ma non è così: se il messaggio è di benessere, è molto importante che la tua voce arrivi chiara ed in maniera efficace.

Certificazione a Teacher di Yoga della Risata.
Non ultimo, naturalmente, la Certificazione che ti permette di iniziare a formare Leader di Yoga della Risata nei tuoi futuri Leader Training!

Cosa ricevi:

il manuale di lavoro 
Oltre 170 pagine dove puoi trovare tutti gli argomenti di cui parleremo insieme e gli esercizi da fare, per la Vision, la Mission e molto altro.

oltre 15 mappe mentali
Ho creato queste mappe per riassumerti in modo semplice, pratico e visuale, i diversi temi formativi, mettendoci dentro anche la mia esperienza

materiale esclusivo, online
Avrai accesso alla cartella Drive contenente video didattici su tutta la teoria base dello Yoga della Risata (oltre 3 ore di miei video di spiegazione) e tantissimo materiale esclusivo, riservata ai Teacher che ho formato personalmente.

rassegna stampa e ricerche scientifiche
Nella cartella Drive ci saranno anche alcuni articoli scientifici sui benefici dello Yoga della Risata, oltre a foto e videoclip internazionali per la stampa (rassegna stampa).

prozone e community esclusive
Avrai accesso gratuito ad 1 anno di Prozone (www.laughteryoga.org/prozone) e verrai anche inserito/a in gruppi di approfondimento dedicati, su Facebook e Whatsapp.

tutoring personalizzato
Valore da non sottovalutare: il mio tutoring personale post corso, grazie al quale ti aiuterò a far diventare il tuo impegno con lo Yoga della Risata, qualcosa di concreto.

il certificato di “Laughter Yoga Teacher”
Naturalmente avrai il Certificato come Teacher di Yoga della Risata.

Programma del corso:

Prossime date

  • 5-8 dicembre 2020

Incontro introduttivo: 28 novembre, ore 10/12 su Zoom
Residenziale: dal 5 all'8 dicembre

Luogo: Campagnola Emilia (RE)

Voglio saperne di più  »

Il Teacher Training è anche un'esperienza emozionale

Oltre a quello che impari a livello contenutistico e tecnico, il Teacher Training è un'esperienza di vita che lascia un segno.

È un viaggio che ognuno vive in modo diverso. Qui trovi alcuni video e testimonianze di chi lo ha vissuto e lo ha voluto raccontare.

Video emozionale del Teacher Training di novembre 2015 a Campagnola Emilia.

Scatti di emozioni e momenti magici nel Teacher Training (agosto 2016 - Panta  Rei).

Voglio vivere quest'emozione!  »

Testimonianze

Il Teacher Training lo descriverei come un viaggio più che come un corso per non privarlo della ricchezza e del riconoscimento che merita. È un corso di Certificazione per diventare Teacher ma soprattutto per migliorare e arricchire se stessi umanamente parlando. 5 giorni di approfondimento aggiungono veramente tanto alla formazione, si migliora in qualità e la prospettiva da cui parti è diversa. Nel Teacher Training ti formi per insegnare lo Yoga della Risata, approfondisci lo studio e l’esperienza con nuove conoscenze.

Lara la vivo come un Faro. Ė una formatrice ma ancor prima una persona con un cuore immenso. Grande professionista che si rende disponibile agli altri con una generosità senza pari. È una persona che dà tutta sé stessa. Una persona a cuore aperto che si dona a cuore aperto. La sua esperienza di vita è sprono ed esempio per scegliere la bellezza della semplicità. Penso che sia straordinaria e che per me è stato un dono incontrarla e seguire i suoi passi, apprendere da lei.

Gabriella Faiella
Gabriella Faiella

Il corso Teacher Training lo definirei spirituale, intenso e soprattutto meditativo, perché si entra nel profondo Io per espellere le emozioni negative tra cui i pregiudizi della gente (nel mio caso), dallo stress lavorativo e dei legami personali. La tristezza sparisce e lascia il posto alla voglia di emanare più gioia e di valutare i problemi sotto un'altra prospettiva. Quindi formare dei leader o comunque aprire dei club per far partecipare gente che hanno bisogno di questi valori: gioia, amore, e tutto ciò che è lo spirito interiore della risata.

Lara è Lara! Professionale in maniera eccellente, con una risata fragorosa e super contagiosa veramente WOW fantastica! Che ti contagia sino alle lacrime, Lara è una persona molto umana vicino alle persone che ha formato, sempre disponibile ad ascoltarci. Mi è rimasto impresso un nostro momento dopo la certificazione, un abbraccio cuore a cuore, pieno di amore di forza di commozione, ci siamo guardate un attimo negli occhi con i lucciconi. Per me è stato un momento magico e commovente. Ecco questa è Lara, Mamma Master!

Laura Ribaldone
Laura Ribaldone

Definirei il Teacher Training di Yoga della Risata un percorso di crescita necessario per proseguire la Via della Risata.
E’ un’esperienza unica nel suo genere, formativa sotto diversi punti vista, sia professionale, perché riesce a dare una serie di strumenti efficacissimi per riuscire a proporre nel migliore dei modi lo Yoga della Risata, sia umano… perché l’aver condiviso per 5 giorni 14 ore insieme ha dato ad ognuno dei partecipanti l’opportunità di conoscersi, confrontarsi, arricchirsi.

Sto notando una Visione interiore diversa di come rispondo agli stimoli esterni: riesco a cambiare le mie vecchie abitudinarie risposte emotive e ora riesco ad avere risposte che avrei voluto avere in passato, ma venivano bloccate dal “sono fatto così”.
E osservo una maggiore serenità in tutti i tipi di rapporti della vita, da quelli professionali a quelli familiari a quelli affettivi personali.
Direi che il Corso Teacher spalanca un portone di opportunità per ognuno di noi e ti fa entrare in una Rete affettivo-emozionale di grande Entità.

Paolo Ricci
Paolo Ricci

L'esperienza del Teacher Training di Yoga della Risata con Lara è stata a dir poco straordinaria, magica, inaspettata.

Soprattutto inaspettata... sì, perché tu parti con l'idea di intraprendere un percorso di formazione volto ad apprendere i principi dello Spirito della Risata, le modalità tecniche per essere una buona formatrice... e ti ritrovi ad imparare sì tutto questo, ma attraverso un viaggio nelle tue emozioni, nei tuoi vissuti, nelle storie tue e degli altri partecipanti... e ti accorgi che il tuo sorriso è nascosto dietro ad una lacrima, che la tua risata più contagiosa è soffocata da un pianto profondo e liberatorio, scopri che le tue emozioni sono tutte utili e ciascuna può essere trasformata in positivo, se impari a dirigerne l'energia in modo costruttivo!

Questi giorni di full immersion nella risata, in me, nelle emozioni, nel pianto mio e degli altri, nella condivisione, nell'ascolto, nel silenzio e nel gioco mi hanno permesso di portare alla luce una parte di me che continuavo a nascondere, la mia bambina interiore, così gioiosa, ma ingenua, così splendente, ma fragile, così pura, ma indifesa... la parte di me più sacra… la più buffa, un po' ridicola, ironica, divertente, creativa… che restava nell'angolo schiacciata dal mio austero giudice interiore... al quale ho insegnato a farsi una risata ogni tanto."

Lara, con la sua dolcezza, la sua professionalità, la sua amorevolezza, ha accolto e accudito ognuno di noi… delicata e profonda, saggia e materna, ridente e umile, ha saputo illuminare ogni giornata con la sua passione e con un’incredibile energia d’Amore incondizionato.

Mi sono sentita al sicuro, protetta, e quindi, libera di godermi quell'incredibile avventura!

Emy D'Erasmo
Emy D'Erasmo

Per me è stato un cammino dentro me stessa fatto con amore, un cammino in cui l’energia del gruppo e la condivisione a cuore aperto è essenza, sostegno ed espansione.

Un cammino di trasformazione, oltre la paura e le rigidità, oltre il velo che offusca la propria immagine, dove l’accogliente energia, la risata contagiosa e l’eccellente docenza e guida di Lara mi hanno permesso di concedermi di guardarmi dentro e attorno in modo diverso.

Larthia Ciurnella
Larthia Ciurnella

"Sto vivendo un notevole miglioramento nella gestione dell'ansia, la tachicardia è quasi del tutto scomparsa (se riappare, rido, respiro e rido... e se ne va) e sento gli odori più' di prima.

Svegliarsi e ridere e' una pratica che ha del miracoloso!

L'abitudine diventa carne, la risata che e' dentro di me affiora sempre più' spontaneamente in ogni momento della giornata.

Praticando la forza dello spirito interiore della risata si rafforza, mi fa sentire presente in ogni istante, diventa priorità' e rifugio, la scelta di essere portatrice di gioia in ogni momento."

Una delle trasformazioni più eclatanti che mi è capitato di vivere al Teacher Training di Yoga della Risata. Quello che sta facendo Paola a Panama con la sua energia e la sua gioia ha per me dell'incredibile.

Paola Sestagalli
Paola Sestagalli

Il Teacher Training di Yoga della Risata con Lara Lucaccioni è stata un’esperienza a dir poco incredibile ed illuminante.

5 giorni meravigliosi, stupendi e intensi. Il tutto era mescolato da frizzanti risate, magnifica energia, emozioni, lacrime di gioia, condivisioni, amore, luce e una forte spiritualità. Abbiamo lavorato tantissimo, ma soprattutto appreso tantissimo. C’è stato un grande approfondimento sulle varie sfaccettature dello Yoga della Risata. Abbiamo assaporato appieno i 4 principi della gioia e esplorato il nostro spirito interiore della risata. Per me è stata una nuova svolta: già al Leader Training avevo sentito un forte cambiamento in me, ma, dopo questo corso, mi sembra che il mio cambiamento abbia avuto nuovo vigore, mi sento dentro una grande carica, ho la conferma che ho intrapreso la mia giusta strada nello Yoga della Risata.

Lara è una Master impagabile, una donna forte, superlativa, instancabile, in poche parole è una persona straordinaria che cerca di dare sempre il meglio di sé, con una professionalità unica. Grazie alla sua guida, alla sua umiltà e alla sua generosità, ha creato all’interno del gruppo una forte alchimia di anime, che sono cresciute nello spirito interiore della risata. Devo a lei una gratitudine immensa per questo viaggio. Grazie alla sua metodologia di spiegazione con le mappe mentali, l’apprendimento risulta dinamiche di facile consultazione. Lara è bravissima a connetterci, a coltivare per le nostre peculiarità, alimentare le nostre energie. Sicuramente strumenti come Facebook, Whatsapp e G+ sono utilissimi vista la distanza che ci separa tra i vari Teacher, e con questi dispositivi, facilmente possiamo scambiarci opinioni, materiali, ecc.

Marco Cetoretta
Marco Cetoretta

Nel percorso del Teacher Training impari a essere più professionale il che non significa diventare serio ma a trasmettere il valore dello spirito della risata con più attenzione alle Persone e a quello che fai, a poter lavorare in tutti i campi che desideri perché ciò che impari tu possa portarlo con più consapevolezza e grazie a tutto il materiale che la Master Lara mette a disposizione sai sempre dove andare a cercare. Impari a vivere e diventare risata e a trovare qualche motivo per ridere in ogni momento.Si è una esperienza che consiglio agli amici Leader ma solo nel momento in cui mi sembrano pronti per fare questo salto.

E' un esperienza talmente forte che deve essere fatta con rispetto per non sprecare la sua bellezza; un po' come una perla che deve essere lavorata per tanto tempo per brillare meglio. E' un esperienza che smuove tutto il nostro essere dalle fondamenta e se la casa della nostra Persona non è ben salda rischia di cadere e venir distrutta. Il riso e il pianto sono emozioni fondamentali che si scatenano e per poter meglio assaporare questa esperienza bisogna darsi il permesso di farlo anche se riconosco che tra la bravura di Lara e l'energia che si crea nel gruppo il cambiamento comunque avviene ugualmente. Ho visto talmente tante trasformazioni in questi 5 giorni specie in Persone impensabili. E' molto bello vedere queste metamorfosi di vita e d'Amore.

Lara è una grandissima master. E' dolce, umile, una mamma di tutti noi che ci avvolge con la sua tenerezza. Riesce a capire i nostri sentimenti. E' professionale, attenta ad ogni nostro cambiamento, ci conosce a fondo e cammina con noi perché non ci sentiamo soli ma presi amorevolmente per mano durante tutto il percorso. Ma le sue attenzioni ci sono anche prima e dopo il Teacher Training.

Alessandra Sfoggia
Alessandra Sfoggia

Il Teacher Training di Yoga della risata con Lara Lucaccioni è stata un’esperienza di amore e magia pura; sono arrivato con timore e senso di inadeguatezza. Sono uscito con la ferma consapevolezza di chi sono, dell’amore che è dentro di me, pronto per essere riversato nel mondo attraverso la risata.
Mi è piaciuto tantissimo il senso di unione e condivisione. Sentirsi parte dell’uno e del tutto allo stesso tempo.
Perché essere leader è conoscere i metodi della risata, essere teacher è conoscere la risata, fare la risata, essere la risata. Ci si trasforma, si comprende l’importanza del proprio potenziale, dell’amore che c’è Dentro di noi e della potenzialità della risata come metodo di comunicazione verso il mondo.

Il Teacher Training è  un’esperienza di transizione dallo stato know laughter/do laughter allo stato know laughter/do laughter/be laughter. Un’esperienza fantastica che va vissuta per comprendere il proprio potenziale e quello che si può riuscire a fare. Difficilmente può essere descritta. Va vissuta.
Lara è una master trainer fantastica, piena di amore e calore umano. Sono onorato e gioioso di essermi formato con lei, non credo nessun altro master possa eguagliare il suo sapersi mettere al livello dei partecipanti, il saper essere presente, sopportare (nel mio caso) e supportare. Prima, durante e dopo.
Le mappe mentali sono utilissime, riassumono velocissimamente ore e ore di lezioni, gruppo whatsapp fantastico per rimanere in contatto con gli altri colleghi, facebook ottimo per la visibilità.
Lara è una master fantastica, che sa trasformare gli aspiranti teacher in persone nuove. Riesce a tirare fuori il meglio di loro e metterlo al servizio dell’universo con la risata. Il processo di cambiamento, come ogni processo di transizione è impegnativo, ma ne vale decisamente la pena. Il premio finale è la consapevolezza di sé, dell’amore infinito che si può far fluire come un’onda di energia dal proprio cuore, attraverso la risata.

Andrea Magnabosco
Andrea Magnabosco

I 5 giorni sono una tappa importantissima dove lasci il mondo fuori, ascolti e ti ascolti. E’ un momento di crescita personale a livello emozionale e di consapevolezza.
Non avevo intenzione di aprire il Club della Risata prima del Teacher Training. Quando ne sono uscita mi sentivo in debito di qualcosa, è stata un’esigenza e un dovere: diffondere la risata per avvicinare le anime, diventare portatrice sana di gioia.
Il teacher training ti dà questa spinta e tutti gli strumenti per diffondere la risata! Io nei momenti di difficoltà utilizzo la risata e gli esercizi di respirazione riuscendo a tornare nel “qui e ora”.
Riesco più facilmente a lasciarmi andare e non è poco per me che ho sempre controllato le mie emozione. Lascio fluire la risata che sempre più spesso diventa catartica, e anche la commozione e il pianto. Che libertà!
La consapevolezza sempre crescente che a volte il cambiamento è necessario e indispensabile! Sto aprendo la mia vita a fare ciò, a star bene in tutto quello che faccio. Il cammino è lungo ma iniziamo
Sono giorni che regali a te stesso per focalizzarti attraverso la risata e la meditazione.

Ilenia Nicolelli
Ilenia Nicolelli

Senza dubbio è un’esperienza che consiglio a tutti i Leader, sia come approfondimento, sia per la condivisione fine a se stessa. Stare 5 giorni insieme e condividere tempo e spazio per 16/18 ore al giorno, fa comprendere ancora di più la potenza della risata. Ti mostra come si possa superare la stanchezza e in certi momenti il fastidio di non avere uno spazio proprio, grazie alla risata, che ti connette e ti fa dimenticare stanchezza e acciacchi vari.
Direi che sono 5 giorni da non perdere, che ti arricchiscono in tutti i sensi nel vero senso della parola (arricchiscono anche vista, olfatto, tatto, udito e gusto).Ogni esercizio che si fa va a stimolare una parte diversa di noi, sia a livello fisico che a livello sensoriale. Questi 5 giorni sono un dono da farsi assolutamente e da questo dono scaturiscono una valanga di altri doni inaspettati.
Lara… Penso che la Amo profondamente, penso che è una fortuna averla incontrata, penso che è di una dolcezza, simpatia, delicatezza, generosità e professionalità senza limiti. Penso che mi piace da matti perché non sale mai sul piedistallo, non è mai superba nonostante il suo successo e la sua preparazione. Penso che è una tosta!
Le mappe di Lara sono molto utili e comode per memorizzare velocemente i vari argomenti, il suo metodo è molto chiaro, semplice ed esperienziale, per una come me che non ama troppa teoria è perfetto. Il fatto di essere sempre in contatto con il gruppo con cui si è fatta l’esperienza è molto importante e utile, ti aiuta a non arrenderti nei momenti di difficoltà e a non isolarsi.
Trovo che il modo in cui Lara ci aiuta a rimanere connessi sia fondamentale per spronarci ed aiutarci a coltivare e sviluppare lo spirito della risata.
A tutti i Leader direi: “Fatevi il dono del teacher training… Un esperienza che vi rimarrà nel cuore e nella risata!”

Katiuscia Piccioni
Katiuscia Piccioni

Prossime date

  • 5 - 8 dicembre 2020

Incontro introduttivo: 28 novembre, ore 10/12 su Zoom
Residenziale: dal 13 al 16 agosto

Luogo: Bagno di Romagna (FC)

Voglio saperne di più  »

Lara Lucaccioni, Master Trainer di Yoga della Risata

Laughter Yoga Master Trainer, Laughter Ambassador e Heartmath® Trainer.

Diventa Leader di Yoga della Risata nel 2011 e a marzo 2014 viene formata Teacher di Yoga della Risata direttamente dal suo fondatore, il Dottor Madan Kataria.
Ad agosto 2015 viene scelta e formata in India direttamente dal Dottor Kataria come uno dei 4 Master Trainer italiani di Yoga della Risata, l'unica figura, oltre al fondatore, che può formare, oltre ai Leader, anche i Teacher di Yoga della Risata.

Sta diffondendo lo Yoga della Risata in Italia in ogni ambito e conduce sessioni di Yoga della Risata in tutte le sue applicazioni (aziende, scuole, centri per anziani, seminari informativi, workshop, corsi, sessioni pubbliche, etc.).
Sta formando centinaia di Leader e Teacher di Yoga della Risata in tutta Italia e ha contribuito all'apertura di oltre 250 Club della Risatasupportando personalmente i Leader e Teacher da lei formati nel loro percorso di crescita. E dopo la conferenza mondiale di Francoforte di giugno 2017, il suo è un modello a cui si stanno ispirando tanti Teacher e Master da tutto il mondo.

È stata nominata Ambasciatrice di Yoga della Risata nel mondo dal Dottor Kataria, che la definisce anche Italian Laughter Blaster per la sua risata fortemente coinvolgente e che durante il Congresso nazionale di Yoga della Risata l'ha definita il futuro dello Yoga della Risata.

Lavora molto anche con le aziende, occupandosi di Team Building e Gestione dello Stress attraverso Yoga della RisataCreative Thinking e Psicologia Positiva.

Da gennaio 2018 è anche la prima Trainer italiana di Heartmath®, istituto americano che da 30 anni studia il cuore in tutta la sua complessità, ideando tecniche che permettono - attraverso il lavoro sulla coerenza cardiaca - una sincronia tra cuore e cervello e di mettere il sistema in grado di gestire al meglio lo stress, di potenziare la resilienza e di andare alle massime performance.

E' autrice di Ridi Ama Vivi, Bur Rizzoli, uscito a maggio 2020, già best seller e per metà, circa 200 pagine, dedicato allo Yoga della Risata. Scrive abitualmente nel suo seguitissimo blog www.laralucaccioni.com, dove condivide anche le sue esperienze di Yoga della Risata, le testimonianze di cambiamento di chi lo pratica e le ultime ricerche scientifiche sui benefici della risata.

È speaker internazionale e parla di risata, cuore e felicità in Festival ed eventi. È ideatrice del Festival italiano di Yoga della Risata.

Perché formarti con me:

  • 1

    La mia esperienza al servizio dello Yoga della Risata e... del tuo lavoro!

    Come già accade nei miei Leader Training, dopo i corsi resto a disposizione con tutta la mia esperienza e supporto, facendo davvero moltissimo per favorire la rete dei professionisti di Yoga della Risata e per farti proseguire al meglio nel tuo percorso.

  • 2

    Supporto nell'apertura dei Club, nei molti progetti, nel tuo workshop, nella conduzione dei tuoi Leader Training, a cui spesso intervengo in videochiamata Skype.

    Te lo testimonia il fatto che in questi anni ho favorito l'apertura di oltre 300 Club della Risata (gestiti da Leader e Teacher che ho formato) e contribuito a realizzare tantissimi progetti con aziende, anziani, bambini, disabili e tanto altro.

  • 3

    Formazione continua.

    Organizzo dei raduni dedicati ai Teacher formati, per rimanere sempre aggiornati sulle novità e approfondire la formazione specialistica sullo Yoga della Risata.

  • 4

    Il valore della Rete e degli strumenti tecnologici.

    Inoltre ci sono anche i molti gruppi WhatsApp e Facebook grazie ai quali puoi sempre restare in “rete” con il tuo gruppo di pari, ovvero in contatto con gli altri Leader e Teacher, per collaborare e supportarci a vicenda.

  • 5

    Strumenti innovativi per la formazione (al tuo servizio)

    Inoltre, anche il mio Teacher Training, come i Leader Training che tengo, è arricchito dalle mitiche Mappe Mentali, uno strumento di grande chiarezza per te che apprendi e che potrai utilizzare anche come materiale da dare nei tuoi futuri Leader Training, un grande vantaggio perché sono davvero utilissime.

  • 6

    Ispirazione

    Il contributo unico che mi si riconosce è il cambiamento che supporto nel far passare dal punto di vista del leader a quello del Teacher, mostrando possibilità dove prima non sembravano essercene.

  • 7

    Per te e per gli altri: diffondi lo Yoga della Risata con più strumenti e cosapevolezza.

    Ad inizio corso chiedo ai futuri Teacher chi abbia intenzione di formare nuovi Leader e di solito alzano le mani circa il 30% dei partecipanti. A fine corso faccio di nuovo la domanda e praticamente tutti alzano le mani, segno che nei giorni intensi che passiamo insieme si getta la strada per arrivare a formare Leader con consapevolezza e correttezza. Moltissimi Teacher che ho formato sono attivissimi, molti sono diventati Ambassador e molti di quelli che pensavano di non formare lo stanno facendo con successo ed entusiasmo.

Scopri la PROMO riservata a te!

Se sei un Leader formato da me, hai un prezzo speciale!
Se sei già Teacher hai lo sconto rifrequentazione del 68%!

Voglio saperne di più  »

Copyright© 2020 Lara Lucaccioni | P.IVA 01872940430 | lara@laralucaccioni.com | www.laralucaccioni.com | Privacy Policy | Cookie Policy