
Difficile dire cosa mi sia piaciuto di più di tutto il Teacher Training, direi tutto! Le condivisioni, l’angelo e il buddy per sentirci protetti e per sentirsi supportati. La manifestazione di amorevolezza e gentilezza era ovunque. Gli ospiti fantastici!!! Silvia, Stefano, Andrea, Angy, Cristina, Tania, spero non aver dimenticato nessuno dei super Teacher che ci hanno fatto sognare. Il Drum circle, un’energia palpabile, una carica superlativa. Tutto, mi è piaciuto tutto.
Un’esperienza che di certo consiglierei. La consiglierei perchè 5 giorni intensivi, gomito a gomito, dal mattino presto alla sera tardi, tirano fuori emozioni, risorse, sentimenti, capacità che potevamo pensare di non avere. Un contatto così intenso crea legami forti, molto forti.
La sfida dei quaranta giorni, 40 giorni e oltre! Per me è diventato un modo di essere, non conto i giorni, non è una sfida, è parte dell’inizio positivo della mia giornata. Ora mi sveglio prima per dedicarmi tempo di qualità, per partire con la carica giusta del mio corpo, della mia mente e del mio spirito. La mia spiritualità continua il suo percorso di ricerca continua e mi porta a vivere ogni giorno con maggior consapevolezza del qui e dell’ora (anche grazie al percorso di Mindfulness). Sono più serena e gioiosa.
Ho più fiducia in me e ho perso il timore del giudizio degli altri.
Un’ondata di energia positiva quotidiana. Alle notizie meno belle seguono notizie fantastiche, osservo l’equilibrio degli eventi senza soffrire in maniera innecessaria. Esprimo con meno inibizioni i miei sentimenti e apprezzamenti.
Il Teacher Training è un’esperienza unica dove le persone possono mostrare la loro essenza e condividere insieme un percorso di crescita.
Lara è una persona speciale, con un cuore pieno d’amore da trasmettere e la missione di portare la gioia e l’amorevolezza attraverso la risata. Sono felice di averla incontrata.
Le mappe mentali sono molto utili e chiare. La bomba delle bombe è il nostro super mega fantasmagorico gruppo Whatsapp siamo una forza dell’Universo.
Voglio ringraziare ognuno dei miei compagni di viaggio, i loro sguardi, le loro risate, le loro personalità, esperienze, storie, anime. Grazie perchè avete arricchito la mia vita con il vostro tocco magico e unico.
Gli ospiti intervenuti sono stati dei veri ispiratori e mi hanno fatto sentire lo spirito della risata nel modo in cui l’hanno portato nella pratica. Grazie, ragazzi fantastici.

Master Trainer di Yoga della Risata e Ambasciatrice di Yoga della Risata nel mondo, sto formando centinaia di Leader e Teacher in tutta Italia. Ho contribuito all’apertura di oltre 250 Club della Risata e conduco sessioni in tutte le applicazioni, soprattutto nel mondo aziendale.
Sono la prima trainer italiana di Heartmath® e mi occupo di gestione dello stress e delle emozioni con la pratica della coerenza cardiaca. Sono speaker e formatrice, appassionata di risata, intelligenza del cuore e felicità. Ho fondato La specie felice insieme al mio consorte Matteo Ficara. Sono autrice del libro Ridi Ama Vivi, bestseller per Bur Rizzoli
Lascia un commento